Filler BrightLift
Il lifting non chirurgico con Acido Ialuronico e Micro-Cannule
Bright-Lift® è la scelta ideale per chi vuol ringiovanire il viso in maniera naturale, discreta e fortemente efficace, ma senza arrivare alla chirurgia.
Il lifting non chirurgico Bright-Lift® è una rivoluzione del rimodellamento del viso, una metodica che iniziai a sviluppare nel 2008, per arrivare a presentarla compiutamente all’IMCAS di Parigi (il Congresso Europeo di Medicina Estetica), nel gennaio 2011. Il trattamento si avvale di 3 tipi differenti di ACIDO IALURONICO e MICRO-CANNULE: presidii medici simili agli aghi, ma con punte smusse e pertanto davvero a-traumatiche!
Il suo scopo è rimodellare il viso appianando rughe da medie a severe e ripristinare/sollevare i volumi dei tessuti molli(come lo zigomo, il mento o la guancia stessa) che negli anni vanno perdendosi.
L’intero trattamento si esegue ambulatorialmente in una sola mezz’ora; con l’aiuto di una piccola anestesia tronculare(per intenderci, la stessa utilizzata dal dentista, ma con quantità minime di farmaco), la cui durata è di circa un’ora, la procedura è assolutamente indolore…anche qualora si trattino le labbra.
Che cos'è Bright-Lift®?
Il Bright Lift – lifting non chirurgico è una tecnica non chirurgica di Lifting del volto, effettuata con differenti tipi di Acido Ialuronico. Il suo scopo è rimodellare il viso appianando rughe da medie a severe e ripristinare/sollevare i volumi dei tessuti molli(come lo zigomo, il mento o la guancia stessa) che negli anni vanno perdendosi